Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti,
ieri ho fatto un giro dal mio negoziante e ho trovato questa roccetta con degli actinodiscus di vari colori...prevalentemente viola, blu e alcuni verdi...
Per ora ho posizionato la roccia sul fondo al centro della vasca in quanto ho letto che questi coralli non hanno bisogno di molta luce.. Che mi dite? E' una scelta giusta? La descrizione della mia vasca la trovate nel mio profilo...
Ciao e grazie!!!
PS: Allego foto.....
baglio: prova con l'svc della elos....e' plancton, e ne va mezza unghia mi pare x 80 litri
architect: a si ci manca solo + che mi debba far crescere l'unghia del mignolo x sfamare i coralli
baglio: ma no c'e' il misurino...pirla
No, infatti non è un caso che sono al centro della vasca...è il punto in cui ho meno corrente...ho 3 pompe incrociate.... Ma secondo te sul fondo sono posizionati bene??
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
guarda, se li conto saranno più di 400... hai voglia a cacciavitarli... sono più i disastri che puoi fare alle acropore che altro...