![]() |
Actinodiscus
Ciao a tutti,
ieri ho fatto un giro dal mio negoziante e ho trovato questa roccetta con degli actinodiscus di vari colori...prevalentemente viola, blu e alcuni verdi... Per ora ho posizionato la roccia sul fondo al centro della vasca in quanto ho letto che questi coralli non hanno bisogno di molta luce.. Che mi dite? E' una scelta giusta? La descrizione della mia vasca la trovate nel mio profilo... Ciao e grazie!!! #36# #36# PS: Allego foto..... |
attento che non siano esposti a corrente troppo forte se no si staccano dalla roccia e se ne vanno in giro x l'acquario...
|
No, infatti non č un caso che sono al centro della vasca...č il punto in cui ho meno corrente...ho 3 pompe incrociate.... ;-) Ma secondo te sul fondo sono posizionati bene??
|
Sotto i neon vengono delle bombe, le hqi le patiscono un po, non metterli proprio sotto il cono della luce.
|
Andicot... ti farei vedere i miei come sono patiti sotto le 250w... non so pių come ucciderli!!!
|
Quote:
Ciao |
giugio, lasciali a fondo...
|
Grazie Andrea.... ;-)
|
Quote:
|
guarda, se li conto saranno pių di 400... hai voglia a cacciavitarli... sono pių i disastri che puoi fare alle acropore che altro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |