|
Quote:
|
beh devo prendere solo 2 pesciolini rossi
|
he si, beh devo comprare solo un paio di scarpe....
|
Quote:
|
quando cresceranno li ridarò indietro e in cambio me ne daranno dei nuovi piccoli
|
quando li rigo o mi si sporcano le butto e ne compro un altro paio..tanto sono solo scarpe..
hee no... non funziona così mi sono sbagliato..si mi sono sbagliato perchè la vita di un pesce rosso vale pochi euro, le scarpe no...
perché una coppia di pesci rossi in 20 litri quando non schiatta vive, anzi sopravvive ... e ha un solo difetto..é difficile amazzarlo...probabilmente tu rispetti di più un paio di scarpe
|
Quote:
|
comunque grazie per le risposte ^^ a presto vi farò sapere come andranno i nuovi pesciolini
|
hee di che.. siamo qua apposta a farci dire che solo il nostro portale ha certe schede che dicono cavolate e mi chiedo perchè il moderatore della sezione dei carassi si sia sparato una serata all'acquario civico di Milano per erudire il popolo..ti consiglio di frequentare di più la sua sezione altrimenti avremo si notizie dei nuovi arrivati ..nella sezione malattie.. se non ci lasciano le pinne come i predecessori
|
Quote:
|
Salve a tutti sono nuova...
|
|
Quote:
|
non fidarti dei negozianti che son li per vendere
|
sono giustificazioni inaccettabili dopo aver ammazzato solo due pesci e dopo aver letto certe frasi.