Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ebbene si ..ce la sto facendo piano piano...dopo un invasione di turbe (4-5 colonie spettacolari buttate nel cesso) planarie,blocco del reattore con kh a 3 e una vasca ripresa per i capelli..si sta ricolorando piano piano..ho ancora qualche tiraggino dal basso che sto cercando di arrestare (per me e' fame associato all'aumento di luce e skimmer troppo bagnato)
a voi i commenti..io non sono ancora per nulla soddisfatto e ho imparato sulla mia pelle cosa succede a trascurare troppo la vasca...
beato te che non si soddisfatto.....facciamo a cambio..??
dove ti stavano le colonie morte ??
vasca spettacolare !!
Dove vedi spazi vuoti,colla e taleine..ho perso una millepora fucsia grande come la verde ,2 staghorn a dx dove ho messo l'echinata di alessandro e una valida viola paurosa dove c'e la nobilis verde a sx...un vero peccato ma erano impestate da schifo e sono finite nel campo di grano davanti casa...