Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pterygoplichthys gibbiceps secondo voi starebbe bene con questi valori? T 24 gradi, ph 8,0 gh 14 kh 12 no2 0,0 no3 20 mgl/ cu 0,0 mg/l fe 0,5 mg/l nh4 0,0 mg/l ???
Sinceramente non va bene nè nel tuo 80l nè nel 250l, se guardi il mio profilo ho la stessa vasca, e ho tenuto un gibbiceps e uno joselimaianus per 2 anni, ebbene li ho dato via perchè stavano stretti.
Per tenere un gibbiceps ci vogliono MINIMO 400l
lascia perdere!
Quoto Kawasakiz, io opterei per qualcos'altro.
Già i valori non sono il massimo della vita, ma 80 l sono davvero pochini, è un pesce abbastanza irruente.
si scusa mi sono dimenticato di dettagliare la mia frase. Cerco un pesce da fondo che stia bene con i miei valori, ma che non cresca esageratamente con lo scopo di mangiare le alghe...