Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
"Teardrop" cioè "lacrima".
Le lacrime sono salate.
Lacrime di gioia, o lacrime d rabbia.
Questi sono i nostri reef.
I :"momenti di reef"...catturandoli con un iPhone e tracciando una chronostoria. Clicca per vedere il video su YouTube Video
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
bellissimo video!! ma lo hai fatto con iPhone 4?? qualche app??
Grazie polinello!
si i video con l iPhone4 e ho usato iMovie per il tutto! :)
tutto made apple va.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
"Teardrop" cioè "lacrima".
Le lacrime sono salate.
Lacrime di gioia, o lacrime d rabbia.
Questi sono i nostri reef.
I :"momenti di reef"...catturandoli con un iPhone e tracciando una chronostoria. Clicca per vedere il video su YouTube Video
Luigi è perchè non sai e non saprai mai la mia vena del "pistolino"............altrimenti nn parleresti così! :D
cmq si il reef mi fa diventare romantico e artistico.
goditi il video! :D
ma iMovie è per MAC!! c'è anche per iPhone cmq la versione ridotta!