Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve
Nel mio piccolo acquario (senza fondo fertile) ho 1 Anubias b. nana, 1 Anubias barteri, 1 Microsurum e 2 Limnophila. Quest'ultima appunto la vedo un pò stentata. Per ora uso gocce Esha Pro-phyll.
Pensavo di mettere sul fondo un paio di compresse solo per la Limno, può andare bene Dennerle Deponit nutriballs? Sarebbe a lunga durata. Può avere controindicazioni? grazie
la limnophila, che io sappia, non necessita di fertilizzazione nel fondo..mette si radici, ma trae nutrimento dalle foglioline, per cui secondo me non servono a nulla le tabs
ahahahha
scusa, ma la co2 che eroghi...per chi la stai erogando, se non per le piante!?!?!?
loro la prendono, e rilasciano l'ossigeno..che DEVE essere presente per la salute dei pesci
le ultime 2 piante che hai citato..conosco solo l'Higrophyla
e se non sbaglio è a crescita rapida...quindi stesso discorso fatto sopra per la fertilizzazione della limno