Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao AP......Vi mostro un po' di foto su un semplice miglioramento (a mio parere) che ho fatto ad un lumenarc usato, giusto x renderlo più digeribile alla moglie, che, giustamente, riteneva inaccettabile, appendere quella " lampara" così grezza e antiestetica.......!!! le foto nn rendono, ma alla fine sembra una plafo seria!! quasi lampada IKEA!!!! look total white
Spero Vi serva come idea.......e Vi piaccia !!!
bella idea
l'unica cosa spero che hai trattato l'alluminio con del primer
perche se no la vernicie si stacchera con il calore e la salsedine
ed oltre a cadere in vasca tornera' brutta
bella idea
l'unica cosa spero che hai trattato l'alluminio con del primer
perche se no la vernicie si stacchera con il calore e la salsedine
ed oltre a cadere in vasca tornera' brutta
cmq bello bianco
ho usato vernice specifica....di ottima qualità....ma sono rimasto meravigliato da come un bianco lucido possa aver dato a quella che era una grezza lampara, un aspetto davvero piacevole........dal vivo è davvero meglio......ne vale la pena a mio parere
le bombolette sono della TALKEN color.....a detta di tanti del settore, di ottimissima qualità.....il responsabile mi ha garantito che grattando leggermente, con 3 mani, nn ero obbligato al primer...che cmq aveva da vendermi...quindi contro il suo interesse ....cmq in diverse occasioni ho usato questa vernice...ed è davvero di alta qualità...la consiglio.... Colore: Bianco elettrodomestici.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS
queste mogli......
le mie erano completamente nere..... così si abbinavano al resto dell'arredamento
stavo ragionando di tutto x fargliela piacere....dovevi vedere che faccia aveva...... poi questa idea del bianco le ha fatto cambiare idea...-28d#
Ultima modifica di Gius975; 27-08-2011 alle ore 00:08.
Motivo: Unione post automatica