Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Salve ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli. A breve dovró sostituire il mio schiumatoio installato in sump. Considerando che ho un'acquario da 350 litri e allevo molli e qualche lps, che schiumatoio mi consigliate come rumorosità e efficenza?
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Angelo...i doppia pompa non sono piu' romorosi degli altri....
Per lo scarico...hai ragione....ma basta una T e due spezzoni di tubo e hai risolto...
A dirla tutta non capisco perche' nessuna casa li dia di serie....
Angelo...i doppia pompa non sono piu' romorosi degli altri....
Per lo scarico...hai ragione....ma basta una T e due spezzoni di tubo e hai risolto...
A dirla tutta non capisco perche' nessuna casa li dia di serie....
Devo venire assolutamente a trovarti adesso che sono in ferie
Quando vuoi...ma chiamami prima che non son sempre in magazzino....
Anche se con sto' temp di mexxa in spiaggia nn si va' di sicuro....