Guardate, io sto leggendo da alcune settimane il gruppo di fb su Acquaportal...
secondo me non va bene una cosa principale, come dice Mario impuntarsi è sbagliato e crea ulteriori problemi, però lasciar correre è un grave danno per Acquaportal; mi spiego, se io legge qualche commento su quella pagina, mi basta veramente leggere un solo post, mi accorgo che la gente scrive talmente tante michiate che potrei benissimo pensare: "bè, se questa è la filosofia e la cultura di AP sto bene dal mio negoziante!"
Perchè alcune cose non si possono veramente sentire...oltretutto quando vengono corretti, leggevo proprio oggi, se la prendono e ti rispondono anche in malo modo...
No, così non va bene, non è una pagina sana dove ci si può svagare...anzi, tutto il contrario, è un ring! Io personalmente la gestirei in modo diverso...perchè così è frequentata solo da approfittatori del nome AP, nient altro.
------------------------------------------------------------------------
Un piccolo appunto sulla pubblicità di Cesena? io ho partecipato, ho distribuito volantini a Roma, ho il banner, condivido il link e organizzo la "spedizione" da Roma...però devo ammettere che qui sul portale è un tantino troppo invasiva...