Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, ho un rio 180 ed ho deciso di prendere un filtro esterno in quanto quello interno e' insufficente. Sono orientato sull'eheim ma non so che modello prendere. Sono indeciso su modelli semplici come il professional 3 2071 al professional 3 termofiltro o il professional 3 elettronic 2076(anche se ha una portata fino a 400litri). Cosa mi consigliate.
grazie
Si, gli Eheim vanno molto bene, anche se qualcuno perdeva dalla testata ed eheim li ha prontamente sostituiti, ma io non sottovaluterei anche i nuovi Jbl Green line che hanno consumi bassissimi e ne sento parlare molto bene
Il filtro JBL e701 per acquari da 200 Lt consuma solo 9W!!!!!!e costa quasi una quarantina di euri in meno
oppure il e 901 con soli 11W fino a 300Lt .