Buongiorno a tutti!
scrivo raramente sul forum per mancanza di tempo però ho proprio bisogno di chidervi consigli, pareri sul mio betta maschio che si trova da solo in vasca, anzi c'é solo una caridina japonica.
come dicevo dal titolo ha delle strane deformazioni sui fianchi all'altezza della pancia da entrambi i lati, queste deformazioni sono di grandezze diverse e posizionate in punti diversi e solo in quella zona ha le squamine un po rialzate, non credo sia idropisia... penso qualcosa di diverso, è cosi da un po di tempo almeno 2 settimane.
intanto non gli sto dando da mangiare x evitare che peggiori la situazione però volevo chiedervi dei pareri.
A breve vi posto una foto, intanto cosa posso fare??
dovrei rifare i test!perchè nel frattempo ho aggiunto la co2 x le piante e ho risistemato il fondo ( insomma ho riallestito)ma era gia cosi il mio piccino :(
fino al 6 giugno erano
ph 7.2
kh 3
gh 7
grazie aspetto qualche vostro consiglio su come procedere

------------------------------------------------------------------------
a scusate dimenticavo il suo comportamento è normale nuota,si nasconte si appoggia insomma cose che ha sempre fatto... va periodicamente su a prendere una boccata d'aria, se gli davo da mangiare mangia volentieri... se non fosse x quelle protuberanze