Ma Voi come fate durante le vacanze???
Ragazzi sarà una cosa banale per tutti Voi, ma io non riesco a trovare una soluzione!!!
Ora che iniziano le vacanze molti, per loro fortuna, riesco a farsi 1- 2 - 3 settimane fuori casa...
e in questo lasso di tempo...
-05 -05 -05 chi lo controllo l'acquario????????? -05 -05 -05
Questo è il primo anno che ho il marino (per l'esattezza 2 marini) per cui non sono proprio preparato!!!
Fino a quando avevo il dolce ci andavo giù di mangiatoia automatica, acquario chiuso con acqua che evapora quasi di niente, timer per le luci (che è un rischio sempre, viene un blackout e ciao ciao) e le tre settimane canoniche riusciva a girare da solo benissimo...
Ma ora per il marino so ca**!!
ogni giorno devo aggiungere acqua che evapora che è una bellezza, di mettere mangiatoie automatiche non se ne parla che se dovesse uscire una quantità superflua di cibo succede il patatrack, per non parlare delle diverse migliaia di qualità di cibo con cui ho abituato i pesci XD il bicchiere delle schiumatoio è sempre da svuoatre è pulire...
L'unica soluzione che ho trovato è di vendere tutto il vivo e lasciarlo girare solo con il benthos...
Voi?? Che dite???
------------------------------------------------------------------------
voi direte e ma se fai il marino non ti puoi concedere le vacanze... ma come??????? deve esserci una soluzione!!!
Ultima modifica di polinello; 03-07-2011 alle ore 11:41.
Motivo: Unione post automatica
|