Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
No non lo sono, fondamentalmente per dimensioni e carattere...di quelli puoi lasciare una coppia di colisa...
"Lei non vede il pericolo insito in quello che fa? Il problema è che non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo...Voi avete letto quello che gli altri hanno fatto e di lì siete partiti..." Ian Malcolm
lo stesso errore mio..in 80l avevo messo una coppia di tricho,due piccoli di scalare e una colisa..ora sto cercando una sistemazione per gli scalari e tengo gli altri
clac91, io toglierei anche i trichogaster che crescono troppo per la tua vasca..
"Lei non vede il pericolo insito in quello che fa? Il problema è che non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo...Voi avete letto quello che gli altri hanno fatto e di lì siete partiti..." Ian Malcolm
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da LorenzoC
Originariamente inviata da bettina s.
Il nome corretto è Pangio kuhlii, una volta venivano chiamati Acanthophthalmus kuhlii, ogni tanto nei negozi capita di vederli ancora denominati così.
Grazie mille adesso vado a fare una breve ricerca tra le schede di questi pesciolini
Li ho visti ma non tanto mi piacciono
Ultima modifica di LorenzoC; 17-07-2011 alle ore 21:17.
Motivo: Unione post automatica