Salve a tutti chiedo notizie, consigli e possibilmente intervento dei moderatori del forum per risolvere il problema
Vi riporto pari pari la mail che ho inviato ad Abissi l'altro ieri a cui ad oggi non ho ricevuto risposta.
Inizio mail :
__________________________________________________ _________________________
Oggetto: ORDINE N. 149164 DEL 05/06/2011 TECO TR20 ricevuta n. 1470 4711 4868 2430
Data: 22 giugno 2011 20.44.45 GMT+02.00
A:
abissi@abissi.com
Spett,le Abissi
Chiedo gentilmente notizie in riferimento all'oggetto ad oggi ancora non pervenuto e già pagato!
Premetto che prima di effettuare l'ordine, nonostante ci fosse il bollino verde sul sito, vi avevo contattato telefonicamente per chiedervi la disponibilità dell'oggetto e mi avevate confermato che era disponibile.
In data 05/06 ho effettuato il pagamento.
Non avendo visto arrivare nulla ed essendo L'ordine in stato di preparazione per la spedizione in data 08/06 vi ho telefonato chiedendo conferma dell'ordine e mi avevate detto che sarebbe stato spedito tutto entro il fine settimana ma che i refrigeratori non erano ancora arrivati ( domanda: ma allora la prima volta che vi ho contattato erano veramente disponibili o no?)
in data 10/06 mi avete inviato la seguente mail
________
"Buon giorno,
comunico che la spedizione dei TECO avverrà la prossima settimana.
Spediremo una mail per la tracciabilità del collo partito.
Saluti
XXXXXXX ( omissis per non violare privacy )
XXXXXX ( omissis per non violare privacy )
________
In data 16/06 alle ore 14.39 sono stato contattato telefonicamente dalla sig.ra XXXXX: mi diceva che si scusava per il ritardo ma era la Teco che era in ritardo e che mi avrebbero inserito un omaggio all'interno del collo.
Ad oggi ( 22/06 h. 19.00) l'ordine non risulta ancora evaso.
Gli inconvenienti e i disguidi possono accadere a tutti ma se il 5 giugno effettuo un ordine dopo avervi chiamato e dopo scopro che non avete l'articolo in casa..... permettetemi di dire che non è una cosa molto seria!
Avendo un vasca da mt. 1,60 popolata con sps che ora iniziano veramente ad avere problemi per le alte temperature (sbiancamento) chi mi ripaghera' di tale disservizio ?
Se come dite Voi è Teco che è in ritardo con le spedizioni l'avete contattata per sapere quando Vi spedisce la merce?
Potrei cortesemente sapere una data certa di quando mi sarà consegnato il refrigeratore?
Rimanendo in attesa di vs. sollecito riscontro porgo distinti saluti
__________________________________________________ _________________________
Fine mail
Premetto che ieri ho chiamato ieri Abissi che come al solito mi ha detto che dovevano arrivare a loro oggi.
Questa mattina ho richiamato chiedendo notizie e mi è stato detto che potrebbero arrivare in giornata e ho fatto osservare loro che se effettivamente stanno aspettando i refrigeratori dal corriere basta chiamare la ditta fornitrice e farsi dare il traking ;
Ho richiamato nuovamente il pomeriggio chiedendo notizie ma ... le cose mi sembrano non chiare!!
Francamente non so se aspettare ancora o esercitare il diritto di recesso per inadempienza del contratto.
Di fatto la vasca sta soffrendo per le temperature alte ed i coralli stanno dando segni evidenti di cedimento
Tra poco parto per le ferie e con la vasca ci facciamo una bella frittura mista...! se non arriva il Teco che ho ordinato e gia' pagato!!!
Ma quello che mi fa veramente girare è che prima effettuare l'ordine e pagare anticipatamente li avevo chiamati chiedendo la disponibilità del prodotto e questo loro comportamento non lo tollero;
P.s. : se qualcuno dello staff di Abissi legge questo topic : DOMANDARE E LECITO E RISPONDERE E' COTRESIA : AD OGGI NON AVETE ANCORA RISPOSTO ALLA MIA MAIL DEL 22/6; CHI ORDINA VIA INTERNET VUOLE DATE E CERTEZZE NON ILLUSIONI E PAROLE