Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho visto in una negozio un P.Maculosus di 3,5 cm che mi hanno detto di essere di allevamento, e me ne sono innamorato , ho letto un po su questa specie .
Vorrei sapere se qualcuno ha delle esperienze dirette-28
mi sembra molto improbabile che sia di allevamento.
anche a me sembra molto strano che siano di allevamento, ma al negoziante gliene sono arrivati due e sulla bolla di spedizione c'è scritto in inglese " C.BRED "
comunque l'ho preso ieri , solo che ho un paio di pesci che gli danno il tormento , stranamente uno è il flavescent il pesce piu' anziano che ho
speriamo bene
in natura..con livrea adulta..è per me il più bel pomacathus..anche piu' bello dell'imperator...anche io ho dei forti dubbi sul fatto che sia nato in cattivita'..
sono molto tentato , so che è sempre una incognita per gli sps , ma la mia speranza che si dedichi agli actinodiscus e alle xenia che in questo momento stanno esagerando nella crescita
speriamo ci voglio provare
mahhh
sono molto tentato , so che è sempre una incognita per gli sps , ma la mia speranza che si dedichi agli actinodiscus e alle xenia che in questo momento stanno esagerando nella crescita
speriamo ci voglio provare
mahhh
se te ne vuoi liberare dammeli a me,ne sarei felice
prova ne vale la pena, è bellissimo se preso piccolo diminuiscono di molto le possibilità che tocca i coralli, quando crescerà non dimenticarti di dargli il mangime speciale per pomacantidi a base di spugne, se non ricordo male il maculosus è uno che mangia molto le spugne, comunque finchè non cambia livrea non ne ha bisogno
prova ne vale la pena, è bellissimo se preso piccolo diminuiscono di molto le possibilità che tocca i coralli, quando crescerà non dimenticarti di dargli il mangime speciale per pomacantidi a base di spugne, se non ricordo male il maculosus è uno che mangia molto le spugne, comunque finchè non cambia livrea non ne ha bisogno
se gli piacciono le spugne nella mia vasca sarà felice
-28-28
il macolosus è stupendo.....mettilo!che magime è a base di spugne?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da sliders88
è un pesce molto bello anche se tra i pomacantidi non è uno dei miei preferiti...cmq è sempre un incognita...io ho un imperator da un anno in vascaa e non mi ha mai toccato niente finche non o messo un favites ce la fatto fuori in un attimo...per il resto non tocca niente(ne sps ne lps ne molli)....prova...per il fatto che siaa d'allevamento non ci credo proprio...
nemmeno il mio tocca niente tranne il favites...... senza fare troppi danni pero
Ultima modifica di riky076; 22-06-2011 alle ore 15:03.
Motivo: Unione post automatica