![]() |
Pomacanthus maculosus
Ho visto in una negozio un P.Maculosus di 3,5 cm che mi hanno detto di essere di allevamento, e me ne sono innamorato , ho letto un po su questa specie .
Vorrei sapere se qualcuno ha delle esperienze dirette-28 |
mi sembra molto improbabile che sia di allevamento.
|
in natura..con livrea adulta..è per me il più bel pomacathus..anche piu' bello dell'imperator...anche io ho dei forti dubbi sul fatto che sia nato in cattivita'..
|
sono molto tentato , so che è sempre una incognita per gli sps , ma la mia speranza che si dedichi agli actinodiscus e alle xenia che in questo momento stanno esagerando nella crescita
speriamo ci voglio provare #30 mahhh |
prova #36# ne vale la pena, è bellissimo #36##36# se preso piccolo diminuiscono di molto le possibilità che tocca i coralli, quando crescerà non dimenticarti di dargli il mangime speciale per pomacantidi a base di spugne, se non ricordo male il maculosus è uno che mangia molto le spugne, comunque finchè non cambia livrea non ne ha bisogno
|
Quote:
-28-28 |
è un pesce molto bello anche se tra i pomacantidi non è uno dei miei preferiti...cmq è sempre un incognita...io ho un imperator da un anno in vascaa e non mi ha mai toccato niente finche non o messo un favites ce la fatto fuori in un attimo...per il resto non tocca niente(ne sps ne lps ne molli)....prova...per il fatto che siaa d'allevamento non ci credo proprio...
|
Quote:
comunque l'ho preso ieri , solo che ho un paio di pesci che gli danno il tormento , stranamente uno è il flavescent il pesce piu' anziano che ho#28f speriamo bene |
mettilo in una gabbietta tipo questa per qualche giorno altrimenti rischi che viene massacrato...
http://img806.imageshack.us/img806/8028/img4770b.jpg |
e'un pomacantide fantastico....che diventa enorme,ma ci vuole tempo
nella tua vasca potresti provare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |