Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi mentre trafficavo con le mani in acquario la miriade di endler ha iniziato ad assaggiarmi come al solito, ma perchè continuava a farlo anche se rimanevo per 5 minuti? cioè non poteva essere curiosità altrimenti morderebbero pure il tubo della pompa, e non credo mi trovassero appetitoso ..
Quindi qual'è il motivo?
Mi è ritornata in mente una cosa che avevo letto ..dei cinesi andavano in dei centri benessere dove c'erano delle vasche con dei pesci , la gente ci metteva i piedi e i pesci si nutrivano delle cellule morte.. possibile?
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Francamente preferisco il classico fai da te tipo lima, scrub e un po' di cremina
Già adoro i piranha poi se metti un filmatino così non assicuro di essere obiettiva