Aprire negozio online...Che dite...?
Ciao a tutti,dopo essermi informato per bene sull'aprire un negozio "fisico" di acquariologia ho deciso di cominciare solo vendendo online attrezzatura,purtroppo nella mia zona l'acquariofilia non tira molto,e i negozi che già ci sono fanno fatica a tirare avanti,allora ho pensato all'e-commerce,voi cosa ne dite? La mia idea è puntare molto sull'ordinare al momento il materiale che mi viene richiesto,ovvero fare poco magazzino,e di tenere i prezzi il più basso possibile in modo da guadagnarci il giusto per vivere e cominciare a farmi un nome,per poi pensare più avanti ad attrezzare una piccola serra e poi...Chissa! Voi che dite? ho pensato che chi meglio che degli appassionati possano darmi un parere...Sò che la concorrenza è molta,ma io come dicevo punto ai prezzi bassi,non mi interessa diventare ricco,mi interessa il mondo dell'acquariologia,la mia passione,il problema è che non sò da dove cominciare,se contattare direttamente le aziende che producono atrezzatura o passare da grossisti...Cerco esperienze e consigli...
|