Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio negoziante ne ha una nella vasca dei molli che avrà i tentacoli larghi come un dito ... dice che sono almeno 7/8 anni che sta in vasca e non le ha mai dato niente ... all'inizio manco l'aveva vista ..... ma è di quelle verde oliva
Io ne ho due verdoline in vasca arrivate con le rocce ma non gli do niente di particolare. Ho visto che se gli passa accanto dei fogliettini di spirulina allungano i tentacoli per chiapparli ..... boooooo
Sandro prova con il filetto di platessa o merluzzo.....la mia ne andava pazza, se l'abitui è una figata,la mia usciva solo se mettevo la mia mano in vasca,non ho mai capito come fanno,me se la mettevano altri anche con il cibo in mano non usciva.
io in vasca ne ho a centinaia , solo più piccole , il tentacolo però è uguale .... le mie mangiano tutto quello che riescono a catturare ... appena metto il cibo in vasca tirano fuori uno o più tenacoli e catturano ...
Sandro prova con il filetto di platessa o merluzzo.....la mia ne andava pazza, se l'abitui è una figata,la mia usciva solo se mettevo la mia mano in vasca,non ho mai capito come fanno,me se la mettevano altri anche con il cibo in mano non usciva.
PERCHè ogni perlle secerna sebo diverso, perchè quando in alcuni skimmer mettiamo le mani si inibisce?
766 , però devi ammettere che comunque è una cosa strana che esca solo con la mano di abra. non è un cane , dovrebbe reagire dal momento che percepisce la presenza del cibo ...
------------------------------------------------------------------------
o magari vanno matte per il soffritto ....
Ultima modifica di fappio; 04-05-2011 alle ore 19:58.
Motivo: Unione post automatica
766 , però devi ammettere che comunque è una cosa strana che esca solo con la mano di abra. non è un cane , dovrebbe reagire dal momento che percepisce la presenza del cibo ...
------------------------------------------------------------------------
o magari vanno matte per il soffritto ....
Invece è così non racconto balle per fare il figo con l'ofiuracane quando e se ci vedremo chiedi a mia moglie se non è vero, l'ho fatta stare in acqua mezz'ora con il cibo in mano, ma a parte i gamberetti altro non gli è andato sulle mani....come ho messo la mano in vasca io senza il cibo in mano è uscita,e ti dico trovava la mano in qualsiasi punto nella vasca fosse.