![]() |
Ophiura gigante
ieri sera....
ho provato a darle un gamberetto ma non l'ho voluto..... che se magna ?? http://img857.imageshack.us/img857/5691/dsc0180ud.jpg |
Ma l'hai comprata? Non hai chiesto che mangia? Dico che e' carnivora?secondo me no...
|
Il mio negoziante ne ha una nella vasca dei molli che avrà i tentacoli larghi come un dito ... dice che sono almeno 7/8 anni che sta in vasca e non le ha mai dato niente ... all'inizio manco l'aveva vista ..... ma è di quelle verde oliva #36#
Io ne ho due verdoline in vasca arrivate con le rocce ma non gli do niente di particolare. Ho visto che se gli passa accanto dei fogliettini di spirulina allungano i tentacoli per chiapparli ..... boooooo |
Sandro prova con il filetto di platessa o merluzzo.....la mia ne andava pazza, se l'abitui è una figata,la mia usciva solo se mettevo la mia mano in vasca,non ho mai capito come fanno,me se la mettevano altri anche con il cibo in mano non usciva.
|
mi fanno un' impressione di pazzi questi animali
|
io in vasca ne ho a centinaia , solo più piccole , il tentacolo però è uguale .... le mie mangiano tutto quello che riescono a catturare ... appena metto il cibo in vasca tirano fuori uno o più tenacoli e catturano ...
|
Quote:
|
766 , però devi ammettere che comunque è una cosa strana che esca solo con la mano di abra. non è un cane :-D, dovrebbe reagire dal momento che percepisce la presenza del cibo ...
------------------------------------------------------------------------ o magari vanno matte per il soffritto ....:-D |
sandro in genere mangiano tra i sedimenti....non preoccuparti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |