ciao a tutti
vi leggo con piacere ogni tanto e vi dico già che avrò il piacere di essere con voi a settembre al raduno...impossibile mancare.
io tutto bene e voi? spero non sia successo nulla di spiacevole in questi mesi di lavoro lavoro e ancora lavoro che mi sono sparato.....
che mi raccontate?
io vi scrivo per chiedervi un piccolo favore. ho bisogno di un paio di persone, sicuramente i mod e la gente che conosco più da vicino, che mi facciano da revisori di bozza.
ebbene, sono stato contattato da una casa editrice e finalmente potremo vedere il nostro lavoro stampato su carta. ripeto, nostro lavoro e non mio lavoro......e ci tengo a sottolinearlo.
per chi non sapesse, un bel libro sui nano-reef.....un libro spero come si deve e non una brochure di semplici foto e tecniche antiquate come siamo abituati a vedere da ormai parecchi anni. l'avevamo buttato giù con l'aiuto di molti proprio per riempire un buco editoriale pazzesco, con titoli sicuramente non degni della nostra/vostra passione e per andare incontro alle domande dei neofiti in modo chiaro, come a suo tempo aveva fatto Rovero.
ah, sicuramente sono gradite foto ad alta definizione aggiornate.....io ne ho a pacchi ma mancando dal forum da un po' di tempo....forse è meglio chiedervene ancora.
per chi fosse interessato può mandarmi foto in grosso formato su
ematosi@hotmail.it
le foto devono essere belle, ricordatevi che vanno pubblicate. quindi già tagliate e ben contrastate, non mandatemi foto da ritoccare di brutto prima di essere presentabili.
tutto qua, chiunque volesse darmi una mano....lo farà anche per le persone che leggeranno il libro e potrà partecipare alla stesura di una buona base di partenza per l'acquariofilia nano del 2011.....
grazie a tutti e un caro saluto ai vecchi amici d'acqua salata......vi voglio un gran bene, mi tornate in mente spessissimo
ps sono anni che dico di dover metter su la vasca nuova e sono anni che rimando....prima la casa, poi il lavoro, adesso apro uno studio tutto mio.....prima o poi ce la farò....la mia ragazza mi sta supplicando, pensate voi come siam messi....la donna che supplica l'uomo di fare un acquario marino....