![]() |
un aiuto per un vecchio amico
ciao a tutti
vi leggo con piacere ogni tanto e vi dico già che avrò il piacere di essere con voi a settembre al raduno...impossibile mancare. io tutto bene e voi? spero non sia successo nulla di spiacevole in questi mesi di lavoro lavoro e ancora lavoro che mi sono sparato..... che mi raccontate? io vi scrivo per chiedervi un piccolo favore. ho bisogno di un paio di persone, sicuramente i mod e la gente che conosco più da vicino, che mi facciano da revisori di bozza. ebbene, sono stato contattato da una casa editrice e finalmente potremo vedere il nostro lavoro stampato su carta. ripeto, nostro lavoro e non mio lavoro......e ci tengo a sottolinearlo. per chi non sapesse, un bel libro sui nano-reef.....un libro spero come si deve e non una brochure di semplici foto e tecniche antiquate come siamo abituati a vedere da ormai parecchi anni. l'avevamo buttato giù con l'aiuto di molti proprio per riempire un buco editoriale pazzesco, con titoli sicuramente non degni della nostra/vostra passione e per andare incontro alle domande dei neofiti in modo chiaro, come a suo tempo aveva fatto Rovero. ah, sicuramente sono gradite foto ad alta definizione aggiornate.....io ne ho a pacchi ma mancando dal forum da un po' di tempo....forse è meglio chiedervene ancora. per chi fosse interessato può mandarmi foto in grosso formato su ematosi@hotmail.it le foto devono essere belle, ricordatevi che vanno pubblicate. quindi già tagliate e ben contrastate, non mandatemi foto da ritoccare di brutto prima di essere presentabili. tutto qua, chiunque volesse darmi una mano....lo farà anche per le persone che leggeranno il libro e potrà partecipare alla stesura di una buona base di partenza per l'acquariofilia nano del 2011..... grazie a tutti e un caro saluto ai vecchi amici d'acqua salata......vi voglio un gran bene, mi tornate in mente spessissimo -35 ps sono anni che dico di dover metter su la vasca nuova e sono anni che rimando....prima la casa, poi il lavoro, adesso apro uno studio tutto mio.....prima o poi ce la farò....la mia ragazza mi sta supplicando, pensate voi come siam messi....la donna che supplica l'uomo di fare un acquario marino....:-D |
|
ellapeppa Lele e veramente un piacere leggerti.....
per le foto io propio non posso aiutarti:-D:-D:-D....cmq qualche bella foto qui sul forum c'è mi rioferisco al nano di Papo e Luke...va be vediamo se leggono e che dicono se no li contatto.... ciao |
Ma foto in generale? Vasche coralli pesci ecc?!!? Devono essere foto fatte dai sottoscritti e esclusivamente del forum oppure anche rimediate su internet!?:)
|
NO NO, ALT.......
scusate se non mi sono esplicitato....devono essere foto delle vostre vasche nano. dai gamberi alle lumache, dai coralli alla tecnica.....qualunque cosa degna di visione ma sui vostri nano italiani del portale di ap....quindi zero copia incolla...eheh ho bisogno soprattutto di un paio di volontari competenti che diano una letta alla bozza e mi dicono se c'è bisogno di un piccolo aggiornamento o se può andar bene così....abbiamo tempo fino a luglio-agosto.....direi che ce la possiamo fare con comodo un grazie a chi mi darà una mano.... |
Grande lele!!!! Ero proprio in cerca di un libro serio sui nanetti salati.....direi che la notiziona capita proprio a fagiolo!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Non vedo l'ora di leggerlo.. peccato che abbia iniziato da poco e non ho foto decenti da mandarti..
|
Lele come revisore mi offro io tranquillamente, sarebbe un onore per me! Per le foto http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=295663
Dimmi se ti piacciono e quali e io spedisco in formato pieno! Sai che sono stato tentato mille volte di chiederti di questo libro? Ci stavo quasi perdendo le speranze!!! Fammi sapere! ------------------------------------------------------------------------ Altre foto qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278030 |
Lele come foto cippa, ma se vuoi una letta della bozza be non c'è problema......
|
leletosi io una occhiata al marasma di foto(ormai mi sono rimaste solo quelle-20 -20 -20 ) la do volentieri per vedere se ce ne sono di valide che non ti ho mandato.
hai bisogno di qualcosa in particolare? così faccio una ricerca mirata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |