|
Originariamente inviata da Kiarab78
|
Ciao. Aggiornamento:
Ho inserito URL di un video fatto di oggi sul mio scalare: se qualcuno, guardandolo, riesce a meglio identificare cosa possa avere, sarebbe fantastico!
URL:
https://picasaweb.google.com/chiara....23543830238850
PS: am momento sono impossibilitata a trasferire il piccolino in una bacinella, in quanto sprovvista di aeratore e termoriscaldatore (che non ho modo di recuparare a breve). Pertanto penso sia meglio lasciarlo nell'acquario, separato dagli altri.
|
No stò qui adesso a contestare i valori dell' acqua, ma credo che qualsiasi cosa sia accaduta è ricondubile a: vasca troppo piccola, pesci troppo esigenti.
E ci risiamo di nuovo sul negoziante che vuole vendere (ma loro non hanno però tutte le colpe, ci danno quello che noi vogliamo farci dare) a tutti i costi.
Di che malattia si tratta non saprei dire ma, ti prego non pensare che sia presuntuoso, credo tu non abbia ne la struttura ne la capacità di curarlo, quindi credo che sia compromesso.
Capisco il dispiacere ma credo ti resti solo di sopprimerlo, se non vuoi vederlo cosi.

------------------------------------------------------------------------
Ho letto dalla tua scheda: fotoperiodo 2 ore, piante zero, allestito da 2 mesi.
Confermo quello che ti ho detto, è una vasca adatta per guppy, molly, non certo scalari.
Mi spiace