Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-04-2011, 14:11   #1
edo_elba
Protozoo

L'avatar di edo_elba

Città: rio marina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: a breve nuova avventura marinaaaaaa ;)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi aiuto!

innanzitutto non sò se questa è la sezione giusta per pubblicare questo messaggio,quindi mi scuso in anticipo se dovessi aver sbagliato.
ma veniamo al punto... oggi ad un mio amico è successo una cosa veramente incredibile, per un guasto all'impianto elettrico(non sò in che modalità) gli sono partiti in camera televisore xbox e purtroppo riscaldatore,luce e ossigenatore dell'acquario.
è disperato poichè il betta che aveva dentro è destinato a morire,così mi ha appena chiesto se trovo un modo per tenerlo io,cosa assolutamente fattibile se non fosse che ho un betta anchio nel mio mini acquario di 20 lt. Pensando e ripensando una soluzione l'ho trovata, per sabato l'acquario gemello al mio della mia ragazza è pronto avendo fatto il suo periodo di maturazione, quindi lo portiamo li', ma per il momento devo metterlo nel mio, e allora ho pensato di lasciarlo momentaneamente in un bicchiere (di plastica bianca in modo e maniera che non si vedano l'un con l'altro)ancorato in qualche modo al pelo dell'acqua della mia vaschetta. SECONDO VOI E' FATTIBILE? sò che i betta possono stare in cosi poca acqua, e poi si tratterebbe di 3 giorni piu' o meno... diciamo che nonostante sia una crudelta' verso il pinnuto in questa occasione il fine giustifica i mezzi.... vi prego rispondetemi al più presto!
edo_elba non è in linea   Rispondi quotando

Tag
aiuto , ragazzi