Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a ttt .. 3 giorni fa ho comprato un piccolo Valenciennea puellaris di 2 cm .sta sempre sotto la roccia nn esce quasi mai dovrebbe avere il compito di pulire ma la fatto solo il primo giorno poi si è trovato la tana ed esce raramente...come mai??!
non ci sono più i domestici di una volta
si nutre setacciando la sabbia fine ................ come è impostata la tua vasca ?
ci sono altri pesci che potrebbero spaventarla ?
la mia esce saltuariamente.........sta quasi sempre nascosta!! ovvvio non sempre è facile beccarla anche fuori!!! che si nasconda non ti spaventare è normalissimo!!
concordo......copriva tutti i coralli di sabbia......la trachy e l'euphylia si stavano scocciando!!! penso che la mia la venderò....anche perche senza dsb sara dura allevarla!