![]() |
Valenciennea
Salve a ttt .. 3 giorni fa ho comprato un piccolo Valenciennea puellaris di 2 cm .sta sempre sotto la roccia nn esce quasi mai dovrebbe avere il compito di pulire ma la fatto solo il primo giorno poi si è trovato la tana ed esce raramente-43...come mai??!#28g
|
Quote:
si nutre setacciando la sabbia fine ................ come è impostata la tua vasca ? ci sono altri pesci che potrebbero spaventarla ? |
ringrazia che sta sotto la roccia perchè quando inizierà ad uscire....salterà fuori.
|
no la vasca è kiusa ho un pagliaccio e uno steniopus .. ma è dannoso x gli invertebrati??!!-28d#
|
la mia esce saltuariamente.........sta quasi sempre nascosta!! ovvvio non sempre è facile beccarla anche fuori!!! che si nasconda non ti spaventare è normalissimo!!
|
a ok ok :-))siccome io un anno fa avevo il valenciennea strigata ed era sempre fuori a pulire .. questo pero' quando lo preso puliva ora di meno esce..
|
Piaceva anche a me ma oltre a salatare copre i coralli con la sabbia che filtra..
|
concordo......copriva tutti i coralli di sabbia......la trachy e l'euphylia si stavano scocciando!!! penso che la mia la venderò....anche perche senza dsb sara dura allevarla!
|
Questo è vero ma solo quelli ke stanno sotto sopra nn ci va
|
TONY.. alle volte prende la sabbia e la lascia cadere vicino alle pompe di movimento......e fa polverone!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |