Ciao a tutti,spero di aver indovinato la sezione adatta.Vi spiego, ieri sera rientro a casa,guardo la vasca,tutto ok!decido di pulire il bicchiere dello skimmer, un lg 600. Rimetto il bicchiere pulito, riguardo la vasca,tutto ok.Bene, vado a farmi una doccia.Esco, ripasso dal soggiorno e acqua un pò torbida!!mi chiedo che cavolo è successo!!!!guardo attentamente e mi trovo con un 5/6 vermicani (spero siano quelli, non riesco piu a esserne sicuro,arrivano anche a 15 cm e sono grossi grossi) di solito se ne stanno nascosti tra le rocce e non li vedo mai, cmq li vedo uscire,si mettono sopra le rocce vive e iniziano a spruzzare e dico proprio spruzzare una sostanza bianca bianca.inizia il primo e tutti dietro a farlo!!!risultato?in 2 minuti esatti la vasca sembrava come con dentro dell'olio.non si vedeva a 1 centimetro del vetro.i pesci con i puntini bianchi da stress e uno schifo nell'acqua che non vi dico!!!preoccupatissimo....aspetto, dopo mezzora lo skimmer aveva il bicchiere pieno di quello schifo, mi stavo vomitando.che faccio?io vorrei anche toglierli sti vermoni....