Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ciao!! Domani devo ritirare in farmacia la Soma..tropina e devo preparare il pappone,cioe 5 cozze,5 vongole,5 ostriche,5 gamberi ..ma non so come dosare questa soma..tropina.quella che ho preso io e composta da 2 fialette una in polvere e una liquida,so che va tutto frulatto con cca 250 ml di acqua RO,come doso??
ormone della crescita ...........dovrebbe stimolare i coralli ad una crescita più veloce
ormone della crescita ...........dovrebbe stimolare i coralli ad una crescita più veloce
appunto ....ha una vasca 100 x50x60 che senso ha farli crescere a dismisura piu velecemente ????
per cambiare vasca forse
far soldi con le talee
tramite il medico di famiglia..e stato semplicisimo..poi la ditta che lo vende e SAIZEN
------------------------------------------------------------------------
..E QUESTO CHE NON CAPISCO..4U CHE SONO?? riesco a capire che sono 4 unita ma non so a quanto corispondono..Grazie
Ultima modifica di redbull68; 31-03-2011 alle ore 11:54.
Motivo: Unione post automatica
Ma non credo siua cosi difficile..ricordo che tempo fa leggendo di questo GH sono imbattuto in un sito ce si chiama SAIZEN che la vendono tranquilamente online,quindiiii...la legge a che serve se uno puo procurarsela in questa maniera?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66
Originariamente inviata da franconapoli
Originariamente inviata da stefano66
Originariamente inviata da franconapoli
ciao,
mi spieghi il perche della soma.tropina????
appunto ....ha una vasca 100 x50x60 che senso ha farli crescere a dismisura piu velecemente ????
per cambiare vasca forse
far soldi con le talee
Non voglio fare soldi con le talee..assolutamente...e solo perche ho cca 10 talee di SPS e voglio accelerare un po la crestita..tutto qui.
Ultima modifica di redbull68; 31-03-2011 alle ore 12:14.
Motivo: Unione post automatica
C'e' un testo scientifico che spieghi quali siano i bersagli della somatotropina nei polipi corallini.. L'effetto non Sara' magari dato dalla montagna di amino acidi in essa contenuta che nutrono i coralli più che una risposta metabolica vera e propria? Mi chiedo se invece della soma.. Non basterebbe dosare una qualsiasi altra proteina con elevato peso molecolare o firettamente amino acidi in quantità ??!!!!!!