![]() |
PAPPONE CON Soma..tropina
Ciao!! Domani devo ritirare in farmacia la Soma..tropina e devo preparare il pappone,cioe 5 cozze,5 vongole,5 ostriche,5 gamberi ..ma non so come dosare questa soma..tropina.quella che ho preso io e composta da 2 fialette una in polvere e una liquida,so che va tutto frulatto con cca 250 ml di acqua RO,come doso??
|
ciao,
mi spieghi il perche della soma.tropina???? |
Quote:
|
Quote:
per cambiare vasca forse #18#18#18#18 |
Quote:
|
Piuttosto mi spieghi come hai fatto a trovare il GH? Da me ho provato in mille modi, nonostante io sia medico, e non c'è verso di averla...
comunque si mettono 4U nella preparazione... I 250ml di acqua congelala a cubetti e frulla per 15 minuti stando attento a non fare scaldare. |
tramite il medico di famiglia..e stato semplicisimo..poi la ditta che lo vende e SAIZEN
------------------------------------------------------------------------ ..E QUESTO CHE NON CAPISCO..4U CHE SONO?? riesco a capire che sono 4 unita ma non so a quanto corispondono..Grazie |
Curioso... per legge serve un piano terapeutico in triplice copia emesso unicamente da un centro per ipopituarismi...
|
Ma non credo siua cosi difficile..ricordo che tempo fa leggendo di questo GH sono imbattuto in un sito ce si chiama SAIZEN che la vendono tranquilamente online,quindiiii...la legge a che serve se uno puo procurarsela in questa maniera?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
C'e' un testo scientifico che spieghi quali siano i bersagli della somatotropina nei polipi corallini.. L'effetto non Sara' magari dato dalla montagna di amino acidi in essa contenuta che nutrono i coralli più che una risposta metabolica vera e propria? Mi chiedo se invece della soma.. Non basterebbe dosare una qualsiasi altra proteina con elevato peso molecolare o firettamente amino acidi in quantità ??!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |