|
Originariamente inviata da supercorsaro
|
Il masismo consentito si riferisce all'impianto elettrico che hai, non credo si riferisca al supporto in plastica. Infatti il reattore supporta tubi da 15 come anche scritto sulle specifiche tecniche. Quello che vai a fare e cioè un impianto parallelo è indipendente dal primo.
|
Invece penso proprio che il MAX 15W si riferisca alle dimensioni della protezione in plastica ed allo sviluppo di calore che, con potenze superiori, potrebbe deformarlo. Il reattore non c'entra perchè quella è una lampada energy saving con attacco a vite ed il reattore è incorporato nella lampada stessa.
|
Originariamente inviata da puponza
|
Capito con la luce ci sono... ne ho presa una specifica per piante le uniche che sembrano aver reagito bene sembrano le sessiflora, ho preso del fertilizzante liquido...che mi consigliate come altre piante??co2 ne ho bisogno?
|
Spiegaci bene cosa hai fatto e che lampada hai messo. Hai aggiunto qualcosa oppure hai solo sostituito la lampada?
Resta valida la richiesta di una foto della parte inferiore del coperchio, meglio se a luce spenta