domandona per un espertissimo di scalari hihihi
salve io ho 3 scali di diverso tipo li comprai tutti e 3 nello stesso momento e della stessa misura la cosa che mi chiedo e a cui nn so darmi una risposta e perchè crescono in maniera cosi diversa uno orma sembra aver già assunto la sua dimensione massima uno e una via di mezzo e un altro sembra essere cresciuto veramente pokissimo quasi per nienteper quanto riguarda i valori dell'acqua li ho sempre sotto controllo e cambio il 30% di acqua una volta a settimana li nutro una volta a l giorno con cibi diversi e li rimango a digiuno una volta a settimana
convivono con 2 cory ed un granchietto che mi fa compagnia dal primo giorno che intrapresi questa passione gia mi ha cambiato 2 mute hihihi
confido in una vostra risposta e spero voi mi possiate consigliare anche una bella dieta possibilmente con cibo reperibile già ho provato piu di una volta a far nascere i naupli di artemia salina e ho sempre fallito grazie anticipatamente e scusatemi ma sn ancora un pivellino
ps. se proprio nn disturbo vorrei anche qualche buon consiglio per i materiali giusti da mettere nel mio filtro esterno a me hanno consigliato solo cannolicchi e lana perlon e devo dire che non ho problemi ma nn si sa mai qualche consiglio in piu non fa mai male grazie mille -28
|