|
Originariamente inviata da nicola989
|
Ciao ragazzi, apro questa discussione per metterci a confronto riguardo le emozioni che ci da il nostro hobby, le sensazioni che si provano guardando la nostra vasca, o le emozioni che si provano quando nascono gli avannotti, ma anche quando si vede il nostro pesciolino preferito venir su a prendere il cibo perchè ormai ci conosce e si fida di noi..insomma un pò tutto quello che ci riserva questa splendida passione..ciao -28
|
Bè inutile dire quanto ho aspettato e atteso il mese di maturazione! un mese che veramente non finiva più! nel frattempo sembrava di preparare qualcosa in attesa degli ospiti, tra piantine, rocce e arredi vari.
Poi quando ho messo i pesci ricordo che bello vederli nuotare, studiare il posto ecc...
E adesso come dici tu è vero, magari pesci come rasbore e panda stanno per i fatti loro, però sono rimasto sorpreso quando mi sono accorto che quando entro in camera il betta, da ovunque è, viene subito sulla parte frontale e inizia a fare avanti e indietro aspettando il cibo!!! addirittura gli do i granelli a un centimetro di distanza senza avere la minima paura!