Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mah, secondo me te l'ha detto solo per pena..... Per la brutta storia che ci hai raccontato, del tunnel dove sei finito......
Dai vedi di scrivere ogni tanto, non possiamo mica essere sempre noi a fare gli scemi del forum, serve aiuto ogni tanto!
Ne approfitto per ringraziare tutti quanti per la compagnia, è stata la "solita" giornata fanstastica, io e Chiara ci siamo divertiti una cifra!! Un ringraziamento particolare a Cri e Marika per l'ospitalità e la gentilezza che ogni volta dimostrano!!
Un ultimo ringraziamento va a Gianluca, che è il piu' figo, attraente e intelligente negoziante!
kurt.....altro che sconti.....MI PAGA IN NATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima giornata come al solito!!!!!!!!!!!
A scambiarsi opinioni,consigli e *******.......tante *******!!!!!!!!!!!!!
kurt.....altro che sconti.....MI PAGA IN NATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima giornata come al solito!!!!!!!!!!!
A scambiarsi opinioni,consigli e *******.......tante *******!!!!!!!!!!!!!
si si giornata come sempre bellissima grazie a tutti i presenti per l'ottima compagnia ,ad abra e marika che sacrificano la loro mezza giornata libera per 4 pirla che soprattutto dicono *******
Un GRAZIE a voi....se non faceste queste riunioni col mio lavoro del caxxo,non avrei modo di vedervi spesso
kurtzisa non si smentisce col tempo rimane pirla uguale
Mi ha deluso Giangi ha messo su un culo flacido....da vecchia zitella usata parecchio,non andiamo micca bene