![]() |
Torno per dire.. foto pranzo da abra
CIAOOOO
Abra dice che gli manco io che sparo ******* sul forum... Oddio, non solo Abra... siete sicuri di volermi di nuovo con voi? |
Mah, secondo me te l'ha detto solo per pena..... Per la brutta storia che ci hai raccontato, del tunnel dove sei finito......#28g #07 #07 :-D :-D
Dai vedi di scrivere ogni tanto, non possiamo mica essere sempre noi a fare gli scemi del forum, serve aiuto ogni tanto! :-D :-D Ne approfitto per ringraziare tutti quanti per la compagnia, è stata la "solita" giornata fanstastica, io e Chiara ci siamo divertiti una cifra!! Un ringraziamento particolare a Cri e Marika per l'ospitalità e la gentilezza che ogni volta dimostrano!!#25 #25 #25 Un ultimo ringraziamento va a Gianluca, che è il piu' figo, attraente e intelligente negoziante! :-D :-D |
Quote:
|
kurt.....altro che sconti.....MI PAGA IN NATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima giornata come al solito!!!!!!!!!!! A scambiarsi opinioni,consigli e *******.......tante *******!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
si si giornata come sempre bellissima grazie a tutti i presenti per l'ottima compagnia ,ad abra e marika che sacrificano la loro mezza giornata libera per 4 pirla che soprattutto dicono *******
|
a proposito di *******, come si cambia la data di nascita? come al solito l'ho messa a caso sul forum :P
|
nooooooo e io che ti ho pure fatto gli auguri :-D
pannello utenti ,modifica dettagli |
Un GRAZIE a voi....se non faceste queste riunioni col mio lavoro del caxxo,non avrei modo di vedervi spesso ;-)
kurtzisa non si smentisce :-D col tempo rimane pirla uguale :-D Mi ha deluso Giangi #07 ha messo su un culo flacido....da vecchia zitella usata parecchio,non andiamo micca bene #26#26 |
come al solito splendida giornata!!! #25#25#25
p.s. siamo andati in confusione a Feraara con il parcheggio e abbiamo deciso di abbandonare...il mio pilota stava sclerando!!! :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |