Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ciao.volevo sapere se è possibile eliminare il filtro che ho all'iterno dell'acquario avendo uno skimmer all'interno..
il filtro contiene la lana,cannolicchi,termoriscaldatore,pompa
acquario 100x30x60 schiumatoio skimmer filtro con pompa 1000l/h termoriscaldatore,lana,cannolicchi
pesci:ccoralli molli,anemoni,vari pesci hepatus,pagliaccio ecc..
2 neon t5 39w
20k di rocce
una pompa di movimento 2000l/h
valori stabili
come ti ho già detto toglilo.................e togli anche l'hepatus che nella tua vasca non ci deve stare
giusto se vuoi sapere se devo o no tenere i pesci in quella vasca apri una discussione in pesci marini e vedi cosa ti rispondono gli utenti del forum .................
io ti ho già risposto in due topic , dopo di che scompari ..........secondo me se iniziassi a pensare di allevare i pesci in maniera corretta e non solo a scrivere topic sulla tua vasca che come è adesso non potra mai sopravvivere rebee meglio..............
visto che vuoi allevare anche coralli e anemoni, i lo toglierei...
concordo hepatus sta stresso in quella vasca!
farà un brutta fine!
ci vuole un litraggio di almeno il doppio del tuo!