![]() |
senza filtro biologico
ciao.volevo sapere se è possibile eliminare il filtro che ho all'iterno dell'acquario avendo uno skimmer all'interno..
il filtro contiene la lana,cannolicchi,termoriscaldatore,pompa |
descrivi un po il tuo acquario, se allevi coralli un biologico,fatto in quel motodo, non è un gran che utile...
anzi... |
acquario 100x30x60 schiumatoio skimmer filtro con pompa 1000l/h termoriscaldatore,lana,cannolicchi
pesci:ccoralli molli,anemoni,vari pesci hepatus,pagliaccio ecc.. 2 neon t5 39w 20k di rocce una pompa di movimento 2000l/h valori stabili |
Quote:
|
volevo sentire piu opinioni su questo argomento
|
Quote:
|
giusto se vuoi sapere se devo o no tenere i pesci in quella vasca apri una discussione in pesci marini e vedi cosa ti rispondono gli utenti del forum .................
io ti ho già risposto in due topic , dopo di che scompari ..........secondo me se iniziassi a pensare di allevare i pesci in maniera corretta e non solo a scrivere topic sulla tua vasca che come è adesso non potra mai sopravvivere rebee meglio.............. |
visto che vuoi allevare anche coralli e anemoni, i lo toglierei...
concordo hepatus sta stresso in quella vasca! farà un brutta fine! ci vuole un litraggio di almeno il doppio del tuo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |