mmm senti ma non daranno problemi cioè quello che voglio dire,
non è che metterò chissa quante pietre e rami e radici,perciò volevo qualcosa da mettere pure interrato non c'è qualche pianta bassa da mettere in primo piano che si può interrare.
Io onestamente sto cercando una radice abbastanza lunga da mettere centralmente che vada verso destra che prendi una buona parte però a) la devo trovare ancora,e b non posso attaccare tutte le piante li. Quindi mi servirebbe pure qualcosa da interrare.
Mi hanno detto che non posso fare una spece di praticello per la poca luce è vero??
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da mucchina
|
Piante come le anubias son provviste di radici emesse dal rizoma (il bastoncino per intenderci...)...le radici possono essere interrate ma il rizoma assolutamente no perchè altrimenti marcisce (deve prender luce)...son piante che comunque non assorbono il nutrimento dal fondo quindi posson esser legate...
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo....anche la cladophora detta anche marimo andrebbe benissimo....poi se vuoi puoi dare un'occhiata a questa tabella indicativa per le piante in base all'illuminazione che hai a disposizione....http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
|
Io devo vedere quella dove c'è scritta luce bassa o molto bassa?