Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti
sono appena entrato nel 5 mese (di gravidanza)ditemi se nn sembra di essere in gravidanza
prima cosa
con o senza sfondo
un po di foto
dico aspettando i vostri colori perche nn riesco a tirarli fuori ,tranne che qualche rosina,o verdino...per me sbaglio qualcosa...
una cosa sola pero ,il reattore di calcio l ho montato e settato da una settimana
speriamo sia quello anche
ma cosa ci mettete voi ,porca miseria,qui nn si vede un viola o un blu nemmeno a pagarlo...nella mia tinozza,ovviamente...consigli a gogo grazie
Infatti sto mettendo del bio dynamic da una settimana
faccio bene(prodotti xacqua)
------------------------------------------------------------------------
Grande algra...di solito sbavo sulle tue foto...se nn mi sbaglio,hai una vasca che ha lo stesso tempo della mia(no?)
ma la tua fa paura pero
ma come fai....io nn li avro mai quei colori...iihihih
cos ha che nn va la rocciata...cosa faresti,l ho modificata tante volte ...questa diciamo che é quella che mi piace di piu...anche se la parte di sinistra ,mi sembra un po bassina ...ma ho la pompa sopra e devo stare un po piu basso...
Cmq dimmi pure
grazie ancora
Ultima modifica di memahst; 12-02-2011 alle ore 22:44.
Motivo: Unione post automatica
non mi convince molto la rocciata ma la vasca nel suo complesso è decisamente piacevole anche se giovane....per i colori devi dargli tempo di maturare.
Grazie Aqual lo so che sembra banale ma li faccio tanto per essere sicuro...
Nn preoccuparti li faccio spesso... Piuttosto visto che hai una vasca così bella ,dimmi se lo sfondo è meglio, con o senza blu?!
Algranati, se per struttura intendi buchi , anfratti, terrazze, e atolli allora ti giuro che le foto nn rendono minimamente, ho cercato di fare tre Atolli con un passaggio nel mezzo, e i pesci lo apprezzano tantissimo,domani posto qualche foto meglio,
Grazie ancora
Grazie Aqual lo so che sembra banale ma li faccio tanto per essere sicuro...
Nn preoccuparti li faccio spesso... Piuttosto visto che hai una vasca così bella ,dimmi se lo sfondo è meglio, con o senza blu?!
Algranati, se per struttura intendi buchi , anfratti, terrazze, e atolli allora ti giuro che le foto nn rendono minimamente, ho cercato di fare tre Atolli con un passaggio nel mezzo, e i pesci lo apprezzano tantissimo,domani posto qualche foto meglio,
Grazie ancora
test a parte...
intendevo chiederti perchè non usi il carbone attivo ???
per l'altra domanda ...senza alcun dubbio... sfondo blu....da tenere pulito...
viene accentuato il colore dei coralli...