![]() |
Sono i fosfati..
|
non mi convince molto la rocciata ma la vasca nel suo complesso è decisamente piacevole anche se giovane....per i colori devi dargli tempo di maturare.;-)
|
Infatti sto mettendo del bio dynamic da una settimana
faccio bene(prodotti xacqua) ------------------------------------------------------------------------ Grande algra...di solito sbavo sulle tue foto...se nn mi sbaglio,hai una vasca che ha lo stesso tempo della mia(no?) ma la tua fa paura pero ma come fai....io nn li avro mai quei colori...iihihih cos ha che nn va la rocciata...cosa faresti,l ho modificata tante volte ...questa diciamo che é quella che mi piace di piu...anche se la parte di sinistra ,mi sembra un po bassina ...ma ho la pompa sopra e devo stare un po piu basso... Cmq dimmi pure grazie ancora |
secondo me a vista hai dei valori alti.....ma questo dovresti dircelo tu.......
|
Domani faccio un giro di nitriti fosfati nitrati ecc...e poi vi faccio sapere...
Sara perche nn ho mai messo carboni attivi... |
colori devono uscire dagli tempo;-)
|
mi sembra poco strutturata ma potrebbero anche essere le foto che rendono quasi mai come la realtà.
|
Quote:
woow... perchè questa scelta ?? |
Grazie Aqual lo so che sembra banale ma li faccio tanto per essere sicuro...
Nn preoccuparti li faccio spesso... Piuttosto visto che hai una vasca così bella ,dimmi se lo sfondo è meglio, con o senza blu?! Algranati, se per struttura intendi buchi , anfratti, terrazze, e atolli allora ti giuro che le foto nn rendono minimamente, ho cercato di fare tre Atolli con un passaggio nel mezzo, e i pesci lo apprezzano tantissimo,domani posto qualche foto meglio, Grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |