Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adesso è in fase di mutazione e digestione.....un pò cattivello a agitato!! se notate ha gli occhi opachi e i colori non vivissimi!!! video: http://www.youtube.com/watch?v=nW3zRs61sAA
fantastico mi hai migliorato la giornata...........
il pitone è molto bello ma mi sembra un pò stretto e mi fa un pò pena sul giornale col vaso e la ciotola per cani .........................ma non ci capisco na mazza .............
algra infatti poi ci ho pensato che mi sono dienticato di fartelo vedere!!!
la teca va bene ma io la cambio lo stesso perche mi voglio allargare!! il giornale/carta da pacco come substrasto è il materiale piu economico e assorbente che esiste per i serpenti!! l'unica alternativa sono i tappetini di erba sitetica ma ogni volta devi metterli in lavatrice perche anche il serpente va in bagno!!!
la teca deve essere piu tecnica che addobbata.....qualsiasi addobbo inutile e di ingombro.......il vaso serve perche e un serpente molto timido e ci sono momenti che deve avere la sua tana nascosta......ciotola per bere.....e il ramo per aiutarsi meglio a togliere la muta!!