Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti!! vorrei provare il protocollo della sera in colonna. da quali prodotti è costituito? qualcuno di voi l'ha provato?come si è trovato? grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Non ho mai usato questi prodotti, ma di sicuro non è il top della gamma dei fertilizzanti. Se non hai particolari esigenze va benissimo!
grazie Giudima della risposta! come protocollo per piante poco esigenti, come ceratophyllum, egeria densa e anubias può andare bene, o posso utilizzare magari altri protocolli più economici?
grazie Giudima della risposta! come protocollo per piante poco esigenti, come ceratophyllum, egeria densa e anubias può andare bene, o posso utilizzare magari altri protocolli più economici?
Ottimo per le piante che hai citato (anche se io lo utilizzerei a dosi ridotte 3/4), di più economico, e decente, non penso ci sia niente in giro.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Io seguo questo protocollo (senza mettere il fertilizzante giornaliero) con egeria densa, anubias e vallisneria e mi trovo benissimo. Per piante poco esigenti è il top o quasi.
Io seguo questo protocollo (senza mettere il fertilizzante giornaliero) con egeria densa, anubias e vallisneria e mi trovo benissimo. Per piante poco esigenti è il top o quasi.