![]() |
protocollo sera
salve a tutti!! vorrei provare il protocollo della sera in colonna. da quali prodotti è costituito? qualcuno di voi l'ha provato?come si è trovato? grazie a tutti coloro che mi risponderanno
|
http://www.sera.de/it/prodotti/acqua...cquatiche.html
Non ho mai usato questi prodotti, ma di sicuro non è il top della gamma dei fertilizzanti. Se non hai particolari esigenze va benissimo! |
il sito lo avevo già visitato, ma volevo sapere quali prodotti c'erano da utilizzare insieme, cioè di quali prodotti sono legati l'uno all'altro per la fertilizzazione.
|
Fondo Floredepot arricchito (all'avvio) con pasticche da fondo Floreplus (anche se ultimamente ho notato che sono già miscelate).
Quindicinalmente (alternati) pasticche Sera Florenette e fertilizzante liquido Sera Florena, tutti i giorni Sera Day drops in gocce. Occhio che il ferro si spreca :-) |
grazie Giudima della risposta! come protocollo per piante poco esigenti, come ceratophyllum, egeria densa e anubias può andare bene, o posso utilizzare magari altri protocolli più economici?
|
Quote:
|
della tetra c'è niente di buono?
|
Io seguo questo protocollo (senza mettere il fertilizzante giornaliero) con egeria densa, anubias e vallisneria e mi trovo benissimo. Per piante poco esigenti è il top o quasi.
|
Quote:
|
tetra è ancora più economico però resta sul sera... per le piante che hai va benissimo cmq...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |