Salve a tutti,
nella suddetta vasca,avevo 1m e 4f di gymnogeophagus Labiatus...il maschio purtoppo,mi ha lasciato...dopo averlotirato su manco fosse mio figlio..è stato il pesce a cui mi sono affezionato di più..purtppo è durato poco..si era accoppiato con tutte e 4 ma purtoppo,non sono riuscito a tirare su neanche un avannotto
ho spostato le 4 femmine in un'altra vasca.
Ora,stavo decidendo cosa metterci dentro...ma non ne ho assolutamente idea..avrei delle preferenze ma non so se posso osare ..
mi piacerebbe allevarci le seguenti specie e sopratutto,vorrei sapere quanti esemplari potrei metterci e con chi..
-satanoperca leucosticta
-guyanacara owroewefi(sempre che ne trovi ancora)
-heros severum
-qualche geophagus che non sia lo steindachneri(mi fanno impazzire i geophagus parnaibae...e ho letto che diventno piccoli da adulti..è vero???)
-come ultima spiaggia ,gymnogeophagus gymnogenys
voi avete altre idee???fino ad ora,quelle che mi interessano di piu sono le satanoperca..ma ho letto che diventano dei bei tonni purtoppo...
a voi i consigli..
Ultima modifica di kingdjin; 04-02-2011 alle ore 03:25.
|