Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi, non posto da un pò....non ho fatto neanche in tempo ad appassionarmi e a mettere su il mio nanetto, che gia ho dovuto smontare...purtroppo il lavoro mi porterà fuori casa per qualche anno e non ho potuto fare altrimenti...che noiaaaa....
la cosa che mi rode è che il mio nanetto stava andando un amore...non ho avuto nessuna fase algale, niente ciano, le coralline proliferavano e i pochi animali che avevo messo in sei mesi stavano benone....e la cosa che mi rode ancora di piu è che se tutto va come deve andare non potrò rimettere su una vasca prima di 4-5 anni almeno...almeno... che tristezza :(
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
beh, se stai fisso per quattro o cinque anni, magari qualcosa di piccolino piccolino per farti compagnia, riesci a tirarlo su...
come non dargli ragione...
Quoto anche io poi male che vada farai la mia stessa fine che dopo 2 anni e 1/2 mi ritrovo ad allestire una nuova vasca. La cosa positiva è che, memore dell'esperienza passata, proverò a realizzare il tutto con qualche errore in meno.
..ho vissuto in caserma pure io parecchi anni, cera un collega con un 150lt dolce sopra la testa del letto , se stai faccendo il CAR di sicuro no, poi quando passi effettivo (qualunque sia il tuo corpo) vedrai che non ti fanno storie!
..ho vissuto in caserma pure io parecchi anni, cera un collega con un 150lt dolce sopra la testa del letto , se stai faccendo il CAR di sicuro no, poi quando passi effettivo (qualunque sia il tuo corpo) vedrai che non ti fanno storie!
eeh io sto appena iniziando la trafila quindi , se tutto andrà bene, ne passerà prima che possa concedermi questo lusso in caserma hehe....almeno un pico....x compagnia