![]() |
Ho smontato ed ora...uff!
Salve ragazzi, non posto da un pò....non ho fatto neanche in tempo ad appassionarmi e a mettere su il mio nanetto, che gia ho dovuto smontare...purtroppo il lavoro mi porterà fuori casa per qualche anno e non ho potuto fare altrimenti...che noiaaaa....
la cosa che mi rode è che il mio nanetto stava andando un amore...non ho avuto nessuna fase algale, niente ciano, le coralline proliferavano e i pochi animali che avevo messo in sei mesi stavano benone....e la cosa che mi rode ancora di piu è che se tutto va come deve andare non potrò rimettere su una vasca prima di 4-5 anni almeno...almeno... che tristezza :( |
prima il lavoro #36# x la vasca ce tempo ;-)
|
Dai non abbatterti, che prima o poi la rifarai. ;-)
|
beh, se stai fisso per quattro o cinque anni, magari qualcosa di piccolino piccolino per farti compagnia, riesci a tirarlo su... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
dubito che in caserma possa tenere anche un nano da 10 lt :S
vabè almeno il motivo è valido, anzi piu che valido...mal che vada se ne parla tra qualche anno...peccato xò |
Quote:
se è dei carabinieri, lo metti in centralino.. tanto per quello che fate...:-D SCHERZO! |
..ho vissuto in caserma pure io parecchi anni, cera un collega con un 150lt dolce sopra la testa del letto ;-), se stai faccendo il CAR di sicuro no, poi quando passi effettivo (qualunque sia il tuo corpo) vedrai che non ti fanno storie!
|
Quote:
eeh io sto appena iniziando la trafila quindi , se tutto andrà bene, ne passerà prima che possa concedermi questo lusso in caserma hehe....almeno un pico....x compagnia ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |