Cesare Battisti rimane in Brasile
Devo limitarmi molto sul conto del Pres. Lula ma quello che è successo è una totale mancanza di rispetto verso un paese del G8 da parte di una elite brasiliana fatta di parvenu... Io fossi in Frattini butterei fuori a pedate tutto lo staff delle ambasciate... Purtroppo contiamo meno di mezza sega perciò non siamo noi col coltello dalla parte del manico... E un assassino sta a godersi il carnevale di Rio... Io farei come fece Israele, un commando armato che lo prelevi coattamente, c'è poco da fa, la diplomazia serve a poco quando si va contro ad un marxista ottuso come Lula, un presidente che a Gennaio non riavrà il mandato ma che ha pieni poteri da Ottobre (quando ci sono state le elezioni) e si permette di prendere certe decisioni di questo peso in politica estera... Mah... E noi qui zitti e boni a leccare il culo del Brasile manco fosse la Germania!
Perdonatemi, non ho nulla contro i brasiliani, lo dico perchè sul forum ce ne sono, ma notate bene io mi riferisco solo alla classe dirigenziale di comunisti finti moderati...