Ciao per prima cosa benvenuto

.....
allora per quanto riguarda la vasca ... in base allo spazio che hai disponibile io la farei + di 40 cm di larghezza .... così sei sui 180 litri e non è puoi inserire molti pesci

....
corallina media (img per fare il fondo lascia perdere .....)
le rocce mi sembrano un pò poche (anche se dipende molto dalla qualità)
test NH3 NO2 NO3 (per controllare il ciclo dell'azoto in particolare quando parti) ....e PO4, PH
per l'illuminazione se vuoi una vasca di soli pesci non ti serve molto magari 1 attinico e 2 bianchi ...
il filtro esterno lascialo perdere .... l'ideale è farsi una sump dove mettere la parte tecnica (quindi io ti consiglio di farti fare una vasca su misura e lasciar perdere quelle commerciali con un rapporto qualità prezzo nettamente + alto)
lo skimmer è fondamentale ..... e maggiore è il carico oraganico (in questo caso pesci) e più deve essere performante ....
il refill dell'acqua evaporata è fondamentale per mantenere costante la salinià per evitare shock osmotici agli animali ....
meglio vasca aperta che chiusa
sono le rocce che svolgono l'attività filtrante biologica non gli invertebrati
leggiti bene queste giude che ti possono essere utili
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/marino_guide.asp
usa il tasto cerca del forum se hai dubbi oppure chiedi aprendo un topic nel forum ...
quando ti sarai chiarito le idee ....prima di partire con la spesa dai un'cchiata al mercatino si può risparmiare molto