Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-11-2010, 13:39   #1
Peppinero
Guppy
 
Registrato: Jan 2004
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 165
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Peppinero Invia un messaggio tramite Skype a Peppinero

Annunci Mercatino: 0
Ma Acquariumline, lavora così?

Ragazzi scusate e.... ma una piccola domanda......
Domenica faccio acquisto materiali, per un importo di oltre i €.300,00 euro....
Lunedì mattina mi chiamano dicendo che alcuni articoli che ho acquistato, non rientrano nella possibilità di ottenere la "spedizione gratuita" (sul sito c'è scritto che per TUTTI gli ordini superiori ai €.149,00 la spedizione è gratuita)...... dico vabbè.... ho gestito anche io un sito e-commerce per 8 anni, c si può sbagliare.....
Prendo accordi di acquistare un articolo del valore circa di €16,00 per pagare le spese di spedizione...... ovviamente questo articolo non mi verrà consegnato, ma è solo per pagare le spese...... ma non è questo il problema.....

Quanto detto sopra, accade esattamente lunedì mattina alle 9:30.... praticamente alle 10:00 avevo pagato anche le spese di spedizione.....

Da lì in poi..... vuoto assoluto.... mando mail chiedendo la data prevista per la spedizione, in quanto ho una costola incrinata e non posso salire io il pacco al 3° piano, ma devo far trovare qualcuno....... ma nessuna risposta...... telefono?? Seeeeeeee come no....... non rispondono mai.....

Ora il punto è: Voi avete avuto esperienze simili con questo negozio??? Devo preoccuparmi o è tutto normale?

.......ad ogni modo non mi sembra il modo corretto di comportarsi......
__________________
Il vero pazzo è colui che pensa di non esserlo
Peppinero non è in linea  


Vecchio 10-11-2010, 15:03   #2
CapitanoNemo
Pesce rosso
 
L'avatar di CapitanoNemo
 
Registrato: Aug 2010
Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 60lt + 1 30lt
Età : 41
Messaggi: 828
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Peppinero Visualizza il messaggio
Ragazzi scusate e.... ma una piccola domanda......
Domenica faccio acquisto materiali, per un importo di oltre i €.300,00 euro....
Lunedì mattina mi chiamano dicendo che alcuni articoli che ho acquistato, non rientrano nella possibilità di ottenere la "spedizione gratuita" (sul sito c'è scritto che per TUTTI gli ordini superiori ai €.149,00 la spedizione è gratuita)...... dico vabbè.... ho gestito anche io un sito e-commerce per 8 anni, c si può sbagliare.....
Prendo accordi di acquistare un articolo del valore circa di €16,00 per pagare le spese di spedizione...... ovviamente questo articolo non mi verrà consegnato, ma è solo per pagare le spese...... ma non è questo il problema.....

Quanto detto sopra, accade esattamente lunedì mattina alle 9:30.... praticamente alle 10:00 avevo pagato anche le spese di spedizione.....

Da lì in poi..... vuoto assoluto.... mando mail chiedendo la data prevista per la spedizione, in quanto ho una costola incrinata e non posso salire io il pacco al 3° piano, ma devo far trovare qualcuno....... ma nessuna risposta...... telefono?? Seeeeeeee come no....... non rispondono mai.....

Ora il punto è: Voi avete avuto esperienze simili con questo negozio??? Devo preoccuparmi o è tutto normale?

.......ad ogni modo non mi sembra il modo corretto di comportarsi......

Ciao! io ho avuto a che farci solo una volta per cose irrisorie, delle pigne di ontano, spesa totale di 10€.
Per un errore mio nel primo ordine, ne avevo mandato e pagato il secondo. quindi ho scritto la mail per annullare il primo, si vede che hanno capito male ed è stato cancellato anche il secondo pur avendo pagato.
Aspetto le 48 ore che dicono ci vogliano e niente.. allora ho tel ma mi hanno risposto subito e in modo cortese, ho spiegato e ha capito la situazione e quindi avviate le procedure, dopo 2 giorni il pacchetto è arrivato.
Quindi nel mio piccolo sono rimasto soddisfatto per la velocità e la cortesia nel risolvere il casino..
Io proverei a chiamare, è strano che non rispondano
CapitanoNemo non è in linea  
Vecchio 10-11-2010, 15:20   #3
opospaul
Plancton
 
Registrato: Sep 2010
Città: Lc
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao !
La mia esperienza a riguardo è abbastanza simile...

Ho fatto un ordine di ca. 250 euro . poi per qualche giorno il nulla. telefoni sempre staccati, email a vuoto, un nervoso che non ti dico.
10 giorni dopo, il loro telefono ritorna a funzionare, rispondono come se niente fosse e richiedono altri 10 euri di spedizione.
Allora pago gli altri 10 euro ed aspetto ..

Morale della favola ho aspettato il tutto quasi 20 giorni, mentre loro promettevano consegne in 72 ore.
Aquariumline non mi vede più !

Spero che si rovinino la reputazione velocemente
opospaul non è in linea  
Vecchio 10-11-2010, 15:32   #4
Peppinero
Guppy
 
Registrato: Jan 2004
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 165
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Peppinero Invia un messaggio tramite Skype a Peppinero

Annunci Mercatino: 0
Azz..... Peccato perché son ben forniti.... basterebbe solo essere chiari sui tempi di consegna, magari così non avrebbero nemmeno problemi nel rispondere al telefono o mail..... ad ogni modo attendo fiducioso e vi tengo informati.....
__________________
Il vero pazzo è colui che pensa di non esserlo
Peppinero non è in linea  
Vecchio 10-11-2010, 15:43   #5
SleazyCriss
Guppy
 
L'avatar di SleazyCriss
 
Registrato: Aug 2010
Città: Pieris
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 390
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ormai se devo acquistare qualcosa vado diretto da zooplus il mio primo ordine è stato esemplare quindi non vado da nessun altro!
SleazyCriss non è in linea  
Vecchio 10-11-2010, 17:05   #6
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 52
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Chiudo come da regolamento.

Repliche e commenti in MP a Marco AP per favore.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea  
Vecchio 11-11-2010, 18:58   #7
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Copio e incollo la risposta di Aquariumline:

Nel 90% dei casi i tempi di attesa di un prodotto mancante vengono forniti dalle aziende da cui compriamo e molto spesso non sono attendibili, per cui l'attesa si allunga.
I tempi di evasione di un ordine sono indicativi, poi può capitare che in un periodo particolare si vada un pò
più a rilento, magari arrivano più ordini, si hanno problemi nel contattare i clienti..........
chiediamo un pò di pazienza, comunque quello che ha sempre caratterizzato aquariumline è la correttezza ed il rispetto per i clienti, non vi preoccupate.

Staff Aquariumline
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquariumline , lavora

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15141 seconds with 14 queries