Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
io aspetterei a vedere cosa ne dice il tuo betta, alcuni non le toccano, altri le gradiscono molto come dieta integrativa, poi basta che la malcapitata neocaridina resti ferma per la muta e il betta decida di darle un assaggino, che non potrà più farne a meno.
Se hai qualcuno che te le regala o che te le da a prezzi modici, fa pure, ma visto quanto costano nei negozi, tanto varrebbe buttar giù per il water un mazzetto di euro e fai prima.
io aspetterei a vedere cosa ne dice il tuo betta, alcuni non le toccano, altri le gradiscono molto come dieta integrativa, poi basta che la malcapitata neocaridina resti ferma per la muta e il betta decida di darle un assaggino, che non potrà più farne a meno.
Se hai qualcuno che te le regala o che te le da a prezzi modici, fa pure, ma visto quanto costano nei negozi, tanto varrebbe buttar giù per il water un mazzetto di euro e fai prima.
non pensavo costassero tanto, quanto intendi per la precisione?
e beh, te la sei cercata... Ma ora sono curiosa, me lo dici? Se te l'hanno data è strano un singolo elemento, se invece l'hai acquistata, dovresti sapere quanto l'hai pagata, da qui il discorso della pozzanghera.